Trasformatore di isolamento e linea di imbottigliamento

Il cliente è un importante costruttore di linee di imbottigliamento e packaging, il quadro è destinato a un impianto di imbottigliamento acqua in Europa. È un prodotto customizzato studiato apposta per le esigenze del nostro cliente.

Si tratta di un vero e proprio quadro di distribuzione, che include un trasformatore di isolamento Dyn11 (triangolo-stella) da 250kVA 50/60Hz in classe di isolamento H corredato dai seguenti fitting:

  • sezionatore in ingresso
  • quadro di uscita con 5 interruttori magnetotermici (2 x 20A, 80A, 2 x 125A)
  • multimetri in ingresso e uscita
  • cabina IP54 indoor
  • ventole di raffreddamento

Fin dal 1969, anno di nascita di ORTEA SpA, i trasformatori sono stati al centro della propria attività.

Conoscenze ed esperienze maturate nel corso degli anni, sia dal punto di vista progettuale che da quello produttivo, consentono un’offerta di prodotti di qualità, ottimizzati e affidabili.

Se si aggiunge che uno degli elementi caratteristici dell’organizzazione di ORTEA SpA è, da sempre, quello dell’estrema flessibilità, è possibile assicurare lo sviluppo in tempi brevi di soluzioni dedicate basate sulla specifica tecnica del Cliente.

Tutto ciò attraverso una progettazione personalizzata e la garanzia del mantenimento dei medesimi alti livelli di qualità tipici dei prodotti standard.

Tutte le attività relative a progettazione, produzione e commercializzazione sono svolte presso la sede di ORTEA SpA assicurando quindi il controllo continuo e la sinergia tra le risorse coinvolte.