Qualità certificata

La convinzione che qualità del prodotto e soddisfazione del cliente debbano essere i principali requisiti da rispettare in un’azienda modernamente organizzata ha determinato l’adozione di un Sistema Qualità aziendale certificato.

Un’azienda moderna che vuole accettare la sfida del business di oggi non può farlo senza conformarsi a criteri organizzativi standardizzati.

Soddisfazione del cliente, qualità del prodotto e professionalità responsabile sono le basi su cui consolidare tutte le attività dell’azienda. ORTEA SpA lo ha capito molto tempo fa: la prima certificazione ISO 9001 risale al 1996.

Oggi il Sistema Qualità aziendale certificato di ORTEA SpA è approvato da Lloyd’s Register secondo gli standard principali:

  • ISO9001 (Sistema di gestione della qualità).
  • ISO14001 (Sistema di gestione ambientale).
  • OHSAS18001 (Sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro).

Ciò significa che ORTEA SpA, nell’ambito di un unico Sistema di Gestione, può garantire prestazioni ottimizzate in termini di gestione interna dei processi, impegno sulle questioni ambientali e attenzione alla salute e sicurezza sul lavoro.