Dopo la pausa forzata a causa della pandemia, ricominciano i corsi di formazione tecnica “full immersion” di Ortea Next.
Seguendo la strategia “glocal”, che mira ad un’azione “global” ma con un’applicazione “local”, Ortea Next continua ad investire sulla formazione di tecnici del canale distributivo e dei clienti, per intervenire efficacemente e tempestivamente sul parco macchine installato.
Le sessioni di training sono erogate in inglese, spagnolo e francese (date ancora da definire) secondo il seguente calendario:
Le candidature per la sessione in inglese sono aperte!
Iscriversi è semplice, basta compilare il modulo al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfBqHobz8obBjR2aKLZ6nu3vLm4vvwi10zkBDL3jMgLzYcUdA/viewform
Il corso di formazione è gratuito con un limite massimo di 12 partecipanti e si svolgerà in presenza presso la sede Ortea Next in Italia. La selezione dei candidati verrà effettuata da Ortea a suo insindacabile giudizio.
Ortea Next si occuperà del pranzo, somministrato presso la mensa aziendale, e dei trasferimenti da e per l’aeroporto e l’hotel. A carico dei partecipanti sarà il costo del trasferimento in Italia e il soggiorno presso Hotel convenzionato (Euro 78,00 al giorno colazione compresa) situato nei pressi della sede dei corsi.
Durante i corsi verranno acquisite tutte le nozioni necessarie per:
L’agenda dei corsi è suddivisa in momenti teorici e pratici:
Al termine della formazione verrà rilasciato un certificato ufficiale valido tre anni, requisito necessario per effettuare qualsiasi attività di Service per conto di Ortea.