Nuovi cataloghi ORTEA: disponibili online

Nuova veste grafica per i cataloghi ORTEA, ma non solo, migliorati e ampliati i contenuti e introdotte alcune novità nei prodotti.

Rinnovata la gamma di stabilizzatori di tensione monofase Vega e Antares, con nuove custodie caratterizzate da un design accattivante, ottimizzato per migliorare il rendimento del flusso d’aria interno.

Anche per la gamma di stabilizzatori di tensione trifase Orion sono stare appositamente progettate e realizzate nuove custodie, con posizionamento della strumentazione in posizione ergonomica. A partire dal modello 60-15 vengono utilizzati armadi modulari industriali ABB, garanzia di solidità e longevità.

Per quanto riguarda gli stabilizzatori di tensione digitali statici (elettronici), grazie alla progettazione di un nuovo modulo elettronico IGBT è stato possibile ampliare la gamma, arrivando a 40kVA per gli stabilizzatori monofase modello Gemini e a 120kVA per il modello trifase Aquarius. Anche questi modelli sono assemblati nelle nuove custodie ma di colore nero (RAL 9005).

Ampio spazio anche per i modelli OPTInet, gli stabilizzatori di tensione digitali ottimizzati al “Power Quality”, completamente rinnovati, con l’aggiunta, tra le altre cose, di filtri EMI/RFI e di un sistema automatico di rifasamento integrato nell’apparecchiatura.