Energy Talks fOR TEA – Episodio 1

Il nostro Amministratore Delegato, Massimiliano Scarpellini, lancia ufficialmente la rubrica Energy Talks FOR TEA. In linea con la nostra missione di aiutare le aziende nella severa sfida imposta al nostro mercato dalla transizione energetica in atto, abbiamo ideato questa rubrica che, tramite una serie di videointerviste al nostro team di manager, si pone come obiettivo…

Reparto R&D: il futuro parte da qui

La dinamicità dei mercati e l’evoluzione tecnologica pongono oggi come obiettivo primario per le aziende l’anticipazione delle tendenze per rispondere in modo rapido ed efficace ai cambiamenti. Ortea Next vuole supportare i suoi clienti lungo il percorso di trasformazione, soddisfacendo ogni nuova esigenza attraverso una costante attività di Ricerca e Sviluppo. Lo scopo degli ingegneri…

Ortea Next & Data Center

Da sempre noi di ORTEA Next diamo attenzione ad ogni fase del processo di produzione. Attualmente stiamo finalizzando la realizzazione del secondo lotto di trasformatori di isolamento, che contribuiranno alla sicurezza di un importante Data Center situato in Indonesia, di proprietà di un colosso delle vendite online. In particolare, si tratta di trasformatori di isolamento…

Ortea Next Training 2022: aperte le iscrizioni

Dopo la pausa forzata a causa della pandemia, ricominciano i corsi di formazione tecnica “full immersion” di Ortea Next. Seguendo la strategia “glocal”, che mira ad un’azione “global” ma con un’applicazione “local”, Ortea Next continua ad investire sulla formazione di tecnici del canale distributivo e dei clienti, per intervenire efficacemente e tempestivamente sul parco macchine…

Nominato un nuovo Business Unit Manager Service

Il Service è considerato una delle priorità aziendali per Ortea Next, lieta di annunciare che, a partire da aprile 2022, il ruolo di Business Unit Manager Service è stato affidato all’ingegner Matteo Sozzi. Questa preziosa acquisizione porterà un valore aggiunto ad Ortea Next, grazie all’esperienza di Matteo in ambito Power Quality ed Efficienza Energetica e…

Migliora il tuo Power Quality con Sirius Advance

La gamma di stabilizzatori di tensione SIRIUS ADVANCE aumenta notevolmente il power quality di un impianto in quanto aggiunge alla funzione di stabilizzazione della tensione quella di correzione del fattore di potenza. In più SIRIUS ADVANCE, top di gamma della serie di stabilizzatori di tensione di Ortea Next, ha un'interfaccia utente Display touch da 10”…

Riparte la formazione di Ortea Next

In linea con la visione glocal che ci contraddistingue “pensare global e agire local”, crediamo fermamente nel valore aggiunto che la formazione continua dei nostri dipendenti, del nostro canale distributivo e dei tecnici dei nostri clienti portano agli utilizzatori finali dei nostri prodotti e soluzioni. Da molti anni, infatti, organizziamo presso le nostre sedi corsi…

Ortea @ MEE22: bilancio positivo!

Siamo soddisfatti di aver partecipato anche quest’anno al Middle East Energy che come al solito ci ha permesso di incontrare partner e clienti di un’area geografica storicamente importante per noi. In particolare ringraziamo tutto il nostro staff (Ahmed - Sales director, Petio - Area sales manager, Paolo e Nicola - Business Unit Manager), che oltre…

Ortea Cloud, per dormire sereni

L’affidabilità degli stabilizzatori Ortea è proverbiale, si può aumentare ancora di più? Certo, grazie alla piattaforma di monitoraggio Ortea Cloud potrai controllare in tempo reale tutti i parametri di funzionamento dello stabilizzatore ovunque tu sia. Ciò in aggiunta alla generazione di allarmi permette un intervento tempestivo e predittivo, al fine di ridurre al massimo possibili…

Libano: Hackathon Days web conference

È con soddisfazione che comunichiamo che siamo stati invitati a parlare agli Hackathon Days organizzati nell’ambito del progetto Reestart promosso da ICU ed ENEA. La web conference si svolgerà il 22-23 febbraio 2022 e sarà incentrata su soluzioni tecnologiche innovative per le energie rinnovabili, l’efficienza energetica e l’economia circolare. Non perdetevi l’intervento di Petio Dimitrov…