Enlit Europe 2021: noi ci siamo

Enlit Europe è il nuovo brand che unisce European Utility Week e POWERGEN Europe. Si svolge a Milano dal 30 novembre al 2 dicembre 2021 e riunisce oltre 18.000 professionisti dell’energia: attori affermati, innovatori esterni, start-up innovative e l’utente finale. Cogliere le opportunità attuali, evidenziare quelle future e ispirare la prossima generazione a partecipare al viaggio della transizione energetica.

Enlit si impegna ad accendere la scintilla che alimenterà il cambiamento di cui abbiamo bisogno per garantire alla nostra industria e al nostro pianeta un futuro più luminoso possibile.

Enlit è una serie di eventi energetici diversi da qualsiasi altro, sono più di semplici eventi energetici. Enlit è una comunità che per 365 giorni all’anno collabora e innova per risolvere le questioni energetiche più urgenti.

All’edizione europea, la comunità Enlit si riunirà sulla propria piattaforma online e per tre giorni a Milano dal 30 novembre al 2 dicembre 2021, per incontrarsi e ispirarsi a vicenda e sviluppare discussioni e azioni per fare passi avanti nella transizione energetica.

 

 

Vi aspettiamo allo stand 8.F54 per illustrarvi tutte le nostre soluzioni di Power Quality e Efficientamento Energetico.

https://www.enlit-europe.com/