ORTEA @ MEE 2017: il bilancio è decisamente positivo!

ORTEA @ MEE 2017: il bilancio è decisamente positivo!

ORTEA figura da diversi anni nell’elenco degli espositori e puntualmente riscontra un elevato interesse dei visitatori per le proprie proposte. Per l’edizione 2017 è stato allestito uno stand di maggiore metratura al fine di ampliare il numero di prodotti esposti e rendere più confortevoli le visite dei clienti potenziali e consolidati.

Lo staff commerciale di ORTEA ha potuto informare i visitatori a proposito delle caratteristiche e della consueta qualità dei propri prodotti (stabilizzatori di tensione, trasformatori elettrici  e sistemi di rifasamento automatico).

L’affluenza numerosa allo stand rappresenta un importante indice di valutazione del consolidamento del brand ORTEA. La conseguente soddisfazione sprona ancor più l’Azienda a continuare a essere “ahead of time”, perseguire al meglio i propri obiettivi (qualità, soddisfazione del Cliente, rispetto dell’ambiente) e progettare, sviluppare e produrre macchine affidabili, sicure, efficienti energicamente e facili da utilizzare.

La quantità e la qualità dei visitatori conferma una volta ancora quanto il Middle East Electricity a Dubai rappresenti il più importante evento fieristico del Medio Oriente dedicato all’energia.