ORTEA: l’Azienda e i prodotti. Due seminari in Abidjan

ORTEA: l’Azienda e i prodotti. Due seminari in Abidjan

Con la collaborazione di ADEMAT, partner esclusivo ORTEA, sono stati realizzati due seminari in Abidjan (Costa d’Avorio) presso il Radisson Blu Hotel.
Il giorno 8 marzo sono stati invitati i rivenditori di zona (25 aziende) alle quali è stata illustrata l’intera gamma di stabilizzatori e di sistemi di rifasamento automatico ORTEA, spiegati i numerosi vantaggi e messi a confronto i prodotti con quelli della concorrenza, evidenziando le differenze in termini di performance. Si è infine posto l’accento sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti da ORTEA nell’ovest dell’Africa.
Al termine della sessione è stato lanciato un concorso che premierà i rivenditori che, a partire da marzo 2017 fino a aprile 2018, avranno realizzato le migliori performance nella vendita. Il vincitore sarà premiato con un viaggio in Italia presso la sede ORTEA, il secondo classificato riceverà un computer portatile e il terzo uno smartphone.
Nel pomeriggio del 14 marzo è stato effettuato un secondo seminario dedicato agli utilizzatori finali (30 le aziende che hanno partecipato) per proporre soluzioni al problema dell’instabilità della fornitura di energia. Dopo aver presentato ADEMAT e ORTEA, sono state illustrate la funzionalità e le caratteristiche degli stabilizzatori e dei sistemi di rifasamento automatico.
Non resta che ringraziare il team ADEMAT/ORTEA Africa che ha reso possibile la realizzazione di queste due intense giornate.