ORTEA @ Hannover Messe: ottimo investimento

ORTEA @ Hannover Messe: ottimo investimento

ORTEA non poteva mancare a questa importante vetrina, e, al termine dei cinque intensi giorni di fiera, il riscontro è sicuramente positivo. Un investimento importante con uno stand di ampia metratura dove sono state esposte numerose apparecchiature e resa più confortevole l’accoglienza ai propri clienti, potenziali e consolidati. Lo staff commerciale di ORTEA ha potuto così informare al meglio i visitatori a proposito delle caratteristiche e delle qualità dei propri prodotti (stabilizzatori di tensione, trasformatori elettrici  e sistemi di rifasamento automatico).

Non sono mancate le novità, è stato esposto e presentato ODYSSEY, uno stabilizzatore elettronico statico che, grazie alla tecnologia a doppia conversione, viene offerto per una gamma che va da 160kvA a 4000kvA. ODYSSEY è dotato di display digitale “touch screen” che facilita, incrementa e migliora la programmazione e la visualizzazione di tutti i dati e i parametri della macchina. ODYSSEY, alla potenza nominale, è in grado di coprire “buchi” di tensione fino a -50% per un minuto.

Per quanto riguarda i sistemi di rifasamento automatico ORTEA ha esposto i nuovi cassetti dotati di interruttori statici elettronici, determinanti quando la velocità di regolazione è una priorità. Oltre a questo nuovo modello (PHS203) ha presentato altre due nuove apparecchiature (PFC403 e PHF303) che estendono e completano la gamma dei PFC.

La numerosa e qualitativamente importante affluenza allo stand rappresenta motivo di orgoglio e un importante indicatore dell’importanza del brand ORTEA nella galassia del “power quality”.