STABILIZZATORI
DI TENSIONE
DIGITALI
DVS

TRASFORMATORI
DI POTENZA

SISTEMI DI
RIFASAMENTO
AUTOMATICO
PFC

Fondata nel 1969, ORTEA SpA è un’Azienda leader nella progettazione e costruzione di stabilizzatori di tensione, parti magnetiche, apparecchiature elettriche in genere e, a partire dal 2014, di sistemi di rifasamento automatico.
L’attività più che quarantennale e i continui investimenti in ricerca e sviluppo hanno fatto di ORTEA una Società con un elevato grado di competitività e tecnologicamente all’avanguardia. La stretta collaborazione tra progettazione, produzione e marketing permette all’azienda di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più ampia.
Dal 1996 ORTEA è entrata a far parte del Gruppo ICAR che riunisce importanti aziende italiane ed europee, specializzate nella costruzione di condensatori e di sistemi per rifasamento.
Oltre alla produzione standard, ORTEA è in grado di sviluppare e produrre con estrema flessibilità apparecchiature speciali su “specifiche” dell’utilizzatore grazie all’esperienza che la Società ha maturato in numerosi anni di sviluppo tecnologico applicato. Tale sviluppo include strumenti informatici che consentono ai tecnici di realizzare e verificare progetti elettrici e meccanici per ogni “prodotto su misura” in tempi brevi e a costi contenuti.
L’organizzazione post-vendita di ORTEA è in grado di intervenire rapidamente, analizzando le problematiche e fornendo know-how e ricambi per risolvere qualsiasi anomalia. Presso la sede di ORTEA vengono organizzate sessioni di training e aggiornamento aperte a clienti e partners.

ORTEA NEL MONDO

ORTEA è ben posizionata sul mercato globale.
Grazie a uffici e distributori dislocati strategicamente e a relazioni commerciali efficaci, i prodotti ORTEA sono installati e funzionanti in un grande numero di Paesi.

ORTEA SpA

MILANO
ITALY
ORTEA
AFRICA

ABIDJAN
CÔTE D’IVOIRE
ORTEA
EAST AFRICA

NAIROBI
KENYA
ORTEA
LATINOAMERICA

CARACAS
VENEZUELA
ORTEA
RUSSIA

МОСКВА
RUSSIA

MILESTONES